Cerca nel blog

domenica 3 gennaio 2010

Al Margen - Un dìa como hoy

Mi sono innamorata di questo gruppo dalla prima canzone loro che ho potuto ascoltare.

Il gruppo si chiama Al Margen, è di Leganès (quartiere di Madrid) e si è formato alla fine del 2005. Il loro stile si basa principalmente sul pop degli anni '80 anche se non rifiutano componenti musicali e tematiche contemporanee. I suoi componenti sono: José Aragón (voce principale, chitarra e armonica), Toñín Seguer (basso, cori e voce), Gustavo Guzmán (chitarra, slideguitar, cori e voce) e Iván Muñoz (batteria, bonghi e percussione).
Vi posto qui un loro video " Un dìa como hoy ", ma nel loro sito myspace e nel sito di Manu ne potete trovare altri e realizzati splendidamente.

Non so quanta pubblicità io possa fare postando qui un loro video, ma nei miei limiti del possibile voglio contribuire a farli conoscere.


4 commenti:

  1. ciao, scusa se ti contatto qui ma cercavo info sul sito pianosolo (e il tuo nome è rimasto per fortuna sulle pagine cache di google) ... che fine ha fatto? vi siete trasferiti?

    RispondiElimina
  2. Ciao anonimo,
    no, il sito rimane sempre e solo quello di http://www.pianosolo.it/, molto probabilmente ieri hai cliccato qui trovando proprio il blocco dell'account del sito (spesso succede, ma basta pazientare una metà giornata e tutto ritorna come prima) . Prova adesso, sicuro che entrerai direttamente nella pagina :-)

    A presto

    RispondiElimina
  3. Ecco qui quello che dice Giulio:

    Abbiamo seri problemi sul nostro hoster, forse per un problema di script forse per le limitazioni che il nostro contratto prevede. Stiamo indagando. Spero che torneremo operativi quanto prima. Ogni tanto provate a refreshare la pagina (F5), chissa' che torniamo on-line....

    Speriamo ritorni a funzionare presto

    RispondiElimina
  4. lo spero anch'io, il vostro era il migliore sito di spartiti & musica.. l'avevo scoperto da poco ma siete diventati subito un punto di riferimento...(anzi adesso che avevo ricaricato la postapay pensavo di approffittare del vostro utilissimo servizio di trascrizione a pagamento!!)
    se ci fossero delle novità sarei contenta se me lo faceste sapere a questo indirizzo: ciana86@libero.it
    ciao ciao

    RispondiElimina