Cerca nel blog

venerdì 12 novembre 2010

Volver ..

Non aggiorno questo mio angolino felice da parecchio tempo, TROPPO tempo.

Mi ero promessa di prendermi cura di lui, di seguirlo anche solo qualche giorno alla settimana.. Il tempo scorre, e io non ci sto dietro.
La Spagna rimane lì, immensa, a ricordarmi, come qualcuno dice, di " non perdere le buone abitudini " .. di ritornare ad aggiornare, perchè non facendolo è come compiere un reato.

...perchè sono così tragica?

Beh, un post è riduttivo, un post è NIENTE, per ringraziare chi mi ha lasciato una mail, un messaggio privato, un messaggio veloce .. per incitarmi a continuare ad utilizzare questo spazio virtuale come fosse " cesto " alle " gocce " di Spagna.


Grazie anche a chi mi ha semplicemente chiesto un'informazione riguardo alla letteratura, riguardo a ciò CHE MI PIACE... non c'è cosa che faccio più volentieri, che risponderVi e leggerVi.

Mi avete convinto, tornerò a riproporre qualcosa.
Tempo o meno...

España's calling!


Nessun commento:

Posta un commento